Vinci un Acer One con Piroplastic

banner_concorso

Proprio così ragazzi, avete capito bene, PIROPLASTIC è lieto di annunciarvi un nuovo contest che vi permetterà di vincere un meraviglioso computer portatile ACER ONE. Partecipare al contest è semplicissimo, leggete bene il regolamento:

  • 1) scrivere un post sul proprio blog parlando del contest;
  • 2) all’interno del blog devono essere presenti 2 link puliti (in html) senza il rel=”nofollow” di cui uno deve linkare la homepage di PIROPLASTIC.COM e uno il post in cui viene descritto il contest;
  • 3) il blog deve avere minimo pr1 (page rank 1);
  • 4) appena viene inserito il post nel proprio blog è doveroso commentare questa pagina inserendo un link all’articolo creato;



Al commento verrà assegnato quindi un numero progressivo da 1 a 90 di cui il numero 1 corrisponde al primo commento inserito mentre il 90 corrisponde all’ultimo commento inserito. E’ ammesso un solo commento per partecipante e quindi un solo post per ogni blog.

Vince chi il sabato 9 Maggio 2009 avrà lo stesso numero assegnato al commento del primo estratto della ruota di BARI del concorso del LOTTO di SABATO 9 MAGGIO 2009.

Se nessun partecipante avrà il numero vincente, allora si procederà col secondo numero estratto sempre della ruota di Bari del medesimo concorso. Se nessun partecipante avrà il numero vincente anche in questo caso si procederà col primo estratto delle ruote successive in ordine alfabetico.

Non sono ammessi siti spam, siti volgari, siti a carattere pedopornografico, violenti e in lingua straniera. I commenti doppi verranno subito eliminati, i blog con page rank minore di 1 non sono ammessi al contest, discorso analogo per chi metterà un link con il rel=”nofollow” o in javascript.

Sono ammessi solo 90 partecipanti, il contest sarà giudicato valido se verranno ricevuti almeno 50 commenti validi e idonei al contest. I commenti che arriveranno dopo il 90esimo verranno eliminati e non potranno partecipare all’estrazione. Lunedi 11 Maggio verrà comunicato con un post il vincitore del contest, quindi seguiteci iscrivendovi ai feed:

http://feeds2.feedburner.com/Piroplastic
Qui trovi tutte le informazioni su come iscriversi ai feed >>

Descrizione del premio:

acer_xpb

  • Ultraportatile Netbook Acer Aspire One A150B
  • Intel Atom 1.60GHz
  • Ram 1GB
  • hd 160GB
  • 8.9 pollici
  • Webcam
  • BLU
  • XP home

Il contest è valido da LUNEDI 27 APRILE 2009 a SABATO 9 Maggio 2009!

14 commenti su “Vinci un Acer One con Piroplastic”

  1. VOLEVO INFORMARVI DI UNA VOSTRA IRREGOLARITà…NON MI AVETE FATTO PARTECIPARE AL CONCORSO INGIUSTAMENTE NONOSTANTE AVESSI PARLATO DI QUESTO CONTEST NEL MIO BLOG…ERO COME VEDETE IL NUMERO “3”…NESSUNO DEI PARTECIPANTI HA LO STESSO NUMERO DEL PRIMO E SECONDO ESTRATTO DELLA RUOTA DI BARI OVVERO IL “40” E IL “67”…SI PROCEDE QUINDI CON I PRIMI ESTRATTI DELLE SUCCESSIVE RUOTE IN ORDINE ALFABETICO..E COME VOI POTETE CONTROLLARE IL NUMERO “3” è PRESENTE NEL PRIMO ESTRATTO DELLA RUOTA DI TORINO…QUINDI AUTOMATICAMENTE AVREI VINTO IL CONCORSO…MI SEMBRA UNA COSA INGIUSTA QUELLA CHE AVETE FATTO NONOSTANTE ABBIA SEGUITO TUTTO IL REGOLAMENTO PER PARTECIPARE..VI RINGRAZIO PER L’ATTENZIONE!

  2. Dato che non sono stati raggiunti i 50 partecipanti, le regole dicono non sarà fatta l’estrazione, peccato. Mi sarebbe piaciuto l’Acer.

  3. 1)
    “Non sono ammessi … i blog con page rank minore di 1 …”

    2)
    “il contest sarà giudicato valido se verranno ricevuti almeno 50 commenti validi e idonei al contest”.

    Direi che è tutto molto chiaro no? perchè bisogna sempre cercare la polemica….

  4. E’ con rammarico che informo che il concorso è terminato. Il premio non è stato assegnato perchè non sono stati raggiunti i 50 partecipanti. Non disperate però! Tra poco organizzeremo un nuovo entusiasmante contest.

    A presto!!

  5. Ciao Francesco, senz’altro parteciperò al tuo prossimo contest :), però secondo me avresti dovuto lasciare un pò più di tempo a disposizione, sono sicura che avresti raggiunto il numero minimo di partecipanti tranquillamente.
    Ciao!

Lascia un commento