Addirittura il nuovo Motorola Droid 2, è già in vendita in America, a poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale del telefono, con molta sorpresa da parte di tutti.
Sono stati dunque confermati i rumors dei mesi scorsi che volevano un erede del primo Droid.
Il Motorola Droid 2 è già venduto con Android 2.2 Froyo integrato, monta un processore da 1 Ghz, ha la classica tastiera fisica QWERTY con Swype pre-installato, ha un display da 3,7 pollici multitouch, una fotocamera da 5 megapixel, una memoria integrata di 8 GB ed una microSD da altrettanti 8 GB.
In Usa il Droid 2 viene già venduto da oggi con possibilità di acquistarlo a 200 dollari sottoscrivendo un contratto di 2 anni. Motorola ha anche annunciato la versione speciale R2-D2, ispirata alla saga di Star Wars. L’edizione limitata sarà disponibile solamente nel mese di settembre e si potrà comprare solo online.
E’ stato aperto anche un sito web apposito.
Nel frattempo, 3Italia ha pubblicato su Twitter un tweet molto interessante, riguardante proprio il nuovo Droid 2: “Da domani in prevendita USA il Motorola Droid 2 con Android 2.2… lo vorreste vedere in Italia prima o poi?”…
Inutile aggiungere altro, se non che noi lo vorremmo vedere in Italia!