A darne notizia è stata proprio la Polizia di Stato nel sottolineare di conseguenza come la Smart Tv non offra solo intrattenimento, ma anche applicazioni e servizi utili per i cittadini. Questa nuova applicazione si va così ad aggiungere alle App, lanciate già da diverse settimane, che permettono allo stesso modo di accedere ai contenuti del sito Internet Poliziadistato.it in mobilità attraverso l’utilizzo delle tablet e degli smartphone Samsung.
► SAMSUNG GALAXY NOTE
Nel dettaglio, si può accedere al servizio multilingue per le verifiche sui permessi di soggiorno, si possono visualizzare i video pubblicati sul sito Internet Poliziadistato.it, e presenti anche sul canale Youtube della Polizia, ma si possono anche acquisire le informazioni e le notizie in tempo reale. L’App si può scaricare o dal sito della Polizia, oppure dal Samsung Apps per i dispositivi radiomobili, tablet e smartphone, che funzionano con l’ambiente operativo Android.
► SAMSUNG LANCIA TV 3D IN ITALIA A MARZO
Dal sito Internet della Polizia di Stato è tra l’altro possibile accedere alla sezione del Portale Youtube dove c’è sia il video che fornisce indicazioni utili per l’installazione della Samsung Smart Tv, sia quello che permette di capirne in pieno il relativo funzionamento.