PosteMobile Store è la nuova App per smartphone che permette ai clienti, in mobilità, di poter accedere in maniera agevole ai cosiddetti “Servizi Semplifica”, tramite scheda Sim, che facilitano la vita riguardo ad operazioni dispositive o di consultazione.
► CELLULARE ECOLOGICO AD ENERGIA SOLARE
Ad esempio, con i Servizi Semplifica il cliente di PosteMobile può controllare il saldo sulla propria carta PostePay, oppure sul proprio conto corrente della gamma BancoPosta. Ma si può anche pagare via smartphone un bollettino postale, fare un bonifico o un girofondi, conoscere il proprio credito telefonico residuo, ed ancora acquistare beni o servizi e trasferire denaro all’estero.
► CHIAMARE TUTTI I CELLULARI NAZIONALI A TARIFFA FLAT
Oppure, come sopra accennato, con l’App PosteMobile Store scaricabile dall’App Store del produttore Samsung e dall’Android Market, si può ricercare un codice di avviamento postale, uno sportello Atm di Poste Italiane, oppure l’ufficio postale più vicino rispetto alla posizione geografica del proprio smartphone. E per ricevere assistenza c’è allo stesso modo un’applicazione comoda comoda e gratuita; trattasi di “App 160 Call Center”, l’applicazione scaricabile da iTunes oppure dall’Android Market.