Tuttavia, di questi 1,5 milioni di persone, molti sono scontenti del nuovo Facebook Timeline, per questo già in tanti hanno espresso la volontà di tornare al vecchio profilo, che poi è ancora quello attuale per la stragrande maggioranza degli utenti.
Se siete tra quelli che avevano già attivato Timeline ma ve ne siete pentiti, vi mostriamo come sia possibile sempre in pochissimi passi e pochissimo tempo ritornare al profilo standard di Facebook.
1. Andate sulla Pagina sviluppatori di Facebook, dove in origine avete creato un’app per poter abilitare in anticipo Timeline. In alto a destra cliccate il pulsante che vi permette di modificare l’app.
2. Come forse avrete già intuito, l’unico modo per disattivare Timeline è quello di eliminare l’app creata a tale scopo. Cliccate dunque l’ultima voce nella barra di sinistra, che vi permette di cancellare l’app.
3. Una volta che confermate di voler eliminare l’app, Facebook Timeline sarà disattivato.
Ho eliminato la pagina ma il diario non si è tolto 🙁 come posso fare?
anche io ho il nuovo profilo..è una vera porcheria..mi sarei già tolto da facebook se non fosse che lo uso per sentire persone lontane…qualcuno sa come fare per rimuovere questo aggiornamento?
@Anna e @Daniele
Non credo si possa più cancellare, Timeline sembrerebbe essere in fase di attivazione, tutti quelli che avevano attivato il nuovo profilo con il “trucchetto” degli Open Graph, anche se cancellata l’app, se la sono ritrovata nuovamente attiva… me compreso.
we ma a me a sinistra appare scritto NO APPS FOUND ma perchèèè???
A me non ha funzionato! Ho ancora quel profilo del cavolo!
è una stronzata questo argomento..ragazzi mettiamoci l’anima in pace..perchè è impossibile cancellare timeline ;)!!!
Timelime è orribile, non lo voglio, ma non riesco a capire come toglierlo!
che schifo la timeline è odiosa bruttissimaaaaa come si toglieeee rivoglio quella standarddddddd BASTA CON QUESTI CAMBIAMENTIIIIIIIIIIIII