Agevolazioni canoni Telecom in Emilia-Romagna

L’invio delle fatture, per quelle linee telefoniche che non hanno ancora effettuato traffico rimane sospeso in Emilia-Romagna, ed in particolare nelle aree colpite dal terremoto dello scorso mese di maggio del 2012. A darne notizia in data odierna, lunedì 13 agosto del 2012, è stata Telecom Italia nel sottolineare come il sostegno a favore delle popolazioni colpite dal sisma continui con una nuova agevolazione.

Trattasi, nello specifico, di quattro mesi di canoni gratuiti per coloro che, nelle aree colpite dal sisma, sono già rientrate a casa. Nell’agevolazione rientrano i canoni di abbonamento legati non solo alla telefonia fissa ed all’Adsl, ma anche agli eventuali servizi aggiuntivi sottoscritti dal cliente.



CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI

L’agevolazione riguarda nella fattispecie coloro che, a casa o nella sede di lavoro, hanno ripreso ad utilizzare regolarmente i servizi di Telecom Italia. La sospensione temporanea dell’invio delle fatture, precisa altresì Telecom Italia con un comunicato ufficiale, riguarda le linee residenziali o business che non hanno effettuato traffico telefonico, mentre per la gestione dei crediti insoluti c’è una proroga fino al 17 settembre del 2012 indipendentemente dalla data di scadenza che è indicata nelle relative fatture.

SICUREZZA INTERNET PER NETBOOK

Contestualmente nelle aree colpite dal sisma Telecom Italia ha complessivamente predisposto ad oggi 18 campi di accoglienza dove, grazie ai nuovi Hot Spot, è possibile accedere gratuitamente al servizio di connessione Wi-Fi. Tra gli ultimi campi allestiti ci sono quelli di Campo Piscine a Carpi, Campo Piscina a San Felice sul Panaro, Campo Regione Toscana a San Possidonio, e la Tendopoli Biavati 1-2 a Crevalcore.

Lascia un commento