In particolare, secondo quanto reso noto dalla Sony con un comunicato ufficiale, i nuovi PC della serie Vaio offrono esperienze sempre più appaganti grazie alla tecnologia tattile in grado di offrire alle famiglie esperienze senza precedenti. L’appuntamento con i nuovi modelli della gamma Vaio della Sony è per il prossimo autunno al fine di attirare non solo chi è alla ricerca di un computer per lavoro, ma anche per lo svago, per la casa e per chi è sempre in viaggio.
► FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG
In merito ai nuovi elaboratori che usciranno in autunno, l’SVP e Presidente della divisione VAIO & Mobile di Sony Corporation, Ryosuke Akahane, i Vaio saranno caratterizzati da innovative opzioni per la connettività multi-dispositivo, da applicazioni accattivanti, e dai servizi di rete offerti dalla Sony.
► FOTOCAMERA AD ALTA RISOLUZIONE CON OBIETTIVO INTERCAMBIABILE
Questi i modelli attesi sul mercato a partire dal prossimo mese di ottobre del 2012: Vaio Duo 11, Vaio Tap 20, Vaio Serie T 13, Vaio Serie L. Tra questi segnaliamo il Vaio Duo 11 che spicca per essere sia sottile, sia leggerissimo con appena 1,3 chilogrammi di peso. Non a caso il Vaio Duo 11 è un potente personal computer ultrabook della Sony sempre pronto a trasformarsi al bisogno in un comodissimo tablet.