Assieme al nuovo sistema operativo la società di Redmond ha messo in risalto come in questi giorni sul mercato mondiale saranno immessi oltre mille nuovi modelli tra personal computer desktop, notebook e tablet certificati per Windows 8.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
E per la mobilità c’è anche un nuovo nato in casa Microsoft, il Windows RT che sarà già preinstallato sui tablet di nuova generazione, ed in particolare su quelli che risultano essere basati sulla tecnologia Arm.
► CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE
In accordo con quanto dichiarato dal Direttore Marketing and Operations di Microsoft Italia, Silvia Candiani, Windows 8 si presenta come una versione di sistema operativo Windows reinventata per offrire all’utente delle esperienze personalizzate ed in linea sia con il proprio stile, sia con le proprie esigenze grazie alla semplicità di utilizzo ed alla altrettanto semplice facilità nella creazione di contenuti. Windows 8 si presenta così sin dall’avvio, più veloce, e poi a seguire nella gestione della schermata Start che è allo stesso modo fluida e rapida.