Inoltre, per i dispositivi con sistema operativo Windows 8 la società della Western Digital WD ha anche lanciato una nuova app che permette di facilitare l’accesso e la condivisione delle foto, video, musica ed altri contenuti.
► GOOGLE PENSA A GDRIVE COME SERVIZIO STAND ALONE
Questo perché la nuova applicazione rileva in automatico dalle soluzioni di storage WD i file digitali che sono presenti fornendo di questi un’anteprima. La nuova app WD sui sui sistemi Windows 8 si installa tra l’altro in automatico dopo averla scaricata dal Windows Store. In accordo con quanto dichiarato dal general manager di WD Scott Vouri, per quel che riguarda le connected life solutions del gruppo, la società per l’ecosistema Windows 8 è lieta di fornire delle soluzioni in grado di offrire uno storage ottimale.
► PROTOCOLLI SICUREZZA SHOPPING ONLINE
Questo in particolare sia grazie alla linea di prodotti per il backup, sia all’integrazione in “WD 2go”, l’app mobile, del cloud storage di SkyDrive. E se la nuova app WD è disponibile come sopra detto nel Windows Store, le soluzioni di storage della società di Western Digital sono disponibili sia online, collegandosi al “WD Store”, sia presso i rivenditori selezionati ed autorizzati.