Questo perché con l’applicazione, ad esempio, si possono variare le opzioni tariffarie, si possono effettuare le ricariche del credito telefonico e si possono sempre tenere sotto controllo i consumi legati sia alle chiamate effettuate, sia al numero si messaggini inviati.
► SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI
Inoltre, con l’App MyWind è un gioco da ragazzi trovare in un touch il negozio Wind più vicino e sfruttare i vantaggi previsti da tutta una serie di promozioni esclusive. E tra le nuove funzionalità la Wind ricorda come con l’app sia anche possibile ricaricare con PayPal ed acquistare i biglietti dell’autobus.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
L’App MyWind è disponibile con download gratuito dal Google Play e, nella versione Web per tablet, telefonini e personal computer, alla pagina Internet start.wind.it. In merito al superamento di quota un milione di download per l’App MyWind il Direttore Wind Digital, Edoardo Thermes, ha sottolineato come il successo riscosso sia stato ben oltre ogni aspettativa e come questo dimostri come le soluzioni vincenti siano quelle che associano la semplicità alla trasparenza. E nel corso dell’anno Wind promette per l’app ulteriori novità e funzionalità in modo tale da rendere l’applicazione sempre più utile e flessibile.