Come attivare Sky Go

Sky Go è il servizio lanciato da qualche tempo dalla tv satellitare Sky che consente di guardare i propri canali preferiti in mobilità, senza costi aggiuntivi per i clienti della pay tv.


Per attivare Sky Go è innanzitutto necessario essere abbonati Sky. Per rendere operativo Sky Go bisogna registrarsi sul sito sky.it creando il proprio Sky ID scegliendo nome utente e password. Per attivare Sky Go sarà dunque sufficiente entrare nell’area Fai da te – Arricchisci abbonamento ed attivare la voce relativa al servizio.

iPhone/iPad – Su questi dispositivi per usare Sky Go basta scaricare l’applicazione dall’App Store ed effettuare il login con i propri dati dello Sky ID.

PC/Mac – Bisogna entrare nel sito di Sky Go quindi effettuare l’accesso col proprio Sky ID. A questo punto se non è presente bisogna installare Flash Player e quindi procedere all’installazione di Sky Go Player. Al termine dell’installazione è necessario riavviare il browser e quando richiesto assegnare un nome al dispositivo. Sarà dunque possibile sfruttare Sky Go inserendo il proprio nome utente e password.

FILM E SERIE TV ONLINE GRATIS

Samsung Galaxy/Android – Bisogna scaricare l’app gratuita dal Samsung Apps. Se l’applicazione non dovesse essere presente significa che il proprio device non è compatibile, oppure che bisogna aggiornare il dispositivo all’ultima versione software. Una volta scaricata l’app è sufficiente effettuare il login col proprio Sky ID per poter vedere i contenuti di Sky Go.

Si possono registrare a Sky Go al massimo due dispositivi per ciascun abbonamento Sky.

Lascia un commento