Al riguardo proprio la Fastweb con un comunicato ufficiale ha reso noto che, in forza al piano di investimenti programmati, presto i servizi con il collegamento in fibra arriveranno anche per le piccole e medie imprese di Brescia, Varese, Monza, Napoli, Pisa, Roma, Genova, Bari, Milano, Livorno, Torino, Bologna e Verona.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
Per quel che riguarda i prezzi, Fastweb propone Advance Freedom a partire da 80 euro al mese per chiamare verso i mobili ed i fissi nazionali, per navigare sul Web con una velocità fino a 20 Mega, e per fruire di tutta una serie di servizi Web che spaziano dal dominio alle caselle di posta elettronica e passando per l’hosting e l’IP pubblico.
► SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC
L’offerta Web per le PMI parte invece da 120 euro al mese per servizi Web evoluti e l’Internet fino a 100 Mbps con tanto di assistenza esclusiva tipica delle grandi realtà imprenditoriali. Nell’ambito dell’offerta Web c’è anche la “Web Freedom Tab” che, con il tablet da 10 pollici incluso e la navigazione illimitata a 30 euro al mese, è un pacchetto ideale per chi lavora in prevalenza in mobilità.