Ne da notizia con un comunicato ufficiale la Nvidia nel sottolineare come i partecipanti da ogni angolo del mondo si sfideranno, oltre che per vincere il montepremi finale, anche per aggiudicarsi le schede grafiche GeForce serie GTX 600.
► VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO
Le registrazioni al primo GeForce eSports World of Tanks Open Tournament si apriranno invece il prossimo 28 marzo del 2013 e si chiuderanno dopo due settimane. Il concorso mondiale è direttamente associato alle sfide con World of Tanks, lo sparatutto multiplayer online del momento che di recente ha fatto registrare il primato mondiale di utenti connessi contemporaneamente.
► LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO
Il primo GeForce eSports World of Tanks Open Tournament è un torneo mondiale a partecipazione gratuita, ed è aperto ai giocatori di tutto il mondo con iscrizione e regolamento che, dal 28 marzo del 2013, saranno disponibili dal 28 marzo del 2013.
► INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE
Il primo GeForce eSports World of Tanks Open Tournament è suddiviso in cinque aree di sfida a livello geografico: le Americhe, “Taiwan, l’Australia, la Corea e Singapore“, la Russia, la Cina e l’Europa. Da ciascuna delle cinque aree usciranno cinque finalisti per la partecipazione alle “Grand Finals” con viaggio che sarà interamente spesato in una località che è ancora in fase di definizione.