Applicare temi personalizzati alla lock screen di iPhone con LockFlavours

LockFlavorsiOSCustomThemes

LockFlavors è un’app per iPhone che consente di personalizzare ogni aspetto della lock screen, consentendo di applicare temi oppure di modificare i colori e i motivi delle barre presenti nella parte alta e nella parte bassa dello schermo.


Dopo l’installazione LockFlavors applica in automatico un tema alla lock screen del vostro iPhone, per modificare l’aspetto della lock screen è necessario aprire le impostazioni di LockFlavors. La maggior parte dei temi presenti in LockFlavors sono semplici texture, ma sono disponibili anche temi ben più complessi. I temi vengono applicati nella sezione della lock screen dove è presente l’orario e dove è presente lo slide per sbloccare lo schermo. Nelle opzioni è anche possibile personalizzare il testo per lo sblocco dello schermo.

Oltre ai temi già presenti di default, in LockFlavors è anche possibile creare dei temi personalizzati, ed inoltre è molto semplice farlo. Sono a disposizione tre diverse sezioni: Top, Bottom e Text. In ciascuna delle tre sezioni sono presenti degli slider RGB tramite cui è possibile selezionare l’esatto colore da utilizzare. Per facilitare ancor di più le cose nella parte superiore dell’app è presente l’anteprima della lock screen.

INSTALLARE SFONDI SU IPHONE

Per mantenere l’aspetto uniforme è disponibile l’opzione Auto Match, che abbina le colorazioni delle sezioni Top e Bottom. Cliccando sul pulsante Fonts si può scegliere quale carattere usare per l’indicazione dell’orario nella parte alta della lock screen. Al termine delle modifiche è sufficiente cliccare sul pulsante blu Save in alto a destra per salvare ed applicare le modifiche.

LockFlavors costa 1,99 dollari sul repo BigBoss di Cydia.

Lascia un commento