Convertire file WMA in Mp3: ecco come farlo in modo semplice e rapido

 

Convertire file WMA in Mp3Avete trovato all’interno del vostro pc una cartella che pensavate di non avere nemmeno più? E, al tempo stesso, avete trovato dei file audio in formato WMA? Adesso siete curiosi di ascoltarli, ma non avete la minima idea di come fare? Ecco, quindi, tutta una serie di suggerimenti per poter convertire file WMA in Mp3. Ci sono diverse risorse che sono presenti online e che possono svolgere tale operazione in modo semplice e rapido.

Convertire file WMA in Mp3 con MediaHuman Audio Converter

Tra i vari strumenti che permettono di poter convertire file WMA in Mp3 troviamo sicuramente MediaHuman Audio Converter. Questo programma è stato messo a disposizione sia per Windows che per Mac. Tra le principali caratteristiche di questo programma troviamo sicuramente quella di poter agire su ogni tipo tra i più diffusi file audio che si trovano in circolazione.

Le alternative

Tra gli altri software che possono tornare decisamente utili nel momento in cui si tratta di convertire file WMA in Mp3 troviamo indubbiamente Fre:ac. Si tratta di un programma che, nonostante il nome, è davvero molto famoso e conosciuto. Infatti, si può scaricare in via del tutto gratuita, è completamente open source. Si può sfruttare per la trasformazione di un gran numero di formati di file, tra cui ovviamente anche quelli audio. Inoltre, è compatibile sia con Mac che con Windows.

Lascia un commento