Sono davvero tantissimi gli utenti che hanno intenzione di scoprire chi spia profilo WhatsApp. Sembra che fino ad ora questa possibilità non era mai emersa con chiarezza, eppure un trucchetto c’è. Prima di tutto è bene capire se il proprio stato è visibile a tutti o meno. Poi è necessario andare su PlayStore ed effettuare il download di WhatsTrack for WhatsApp.
Chi spia profilo WhatsApp? Ecoc l’app da scaricare
Per comprendere meglio chi spia profilo WhatsApp, all’interno dell’app che è stata scaricata comparirà l’elenco di nomi che durante la giornata sono andati a guardare il vostro profilo. Ovviamente i nomi visualizzati saranno tutti quelli con cui gli utenti hanno effettuato la registrazione sul proprio numero di cellulare. E non i nomi che il consumatore ha impostato come contatti all’interno del proprio smartphone.
Un trucco piuttosto utile
Ebbene, per capire chi spia profilo WhatsApp questa applicazione si può certamente considerare come un metodo particolarmente utile per tutti quegli utenti che muoiono dalla voglia di sapere e dalla curiosità di scoprire chi si aggira sul proprio profilo. Ecco, non preoccupatevi se a spiarvi spesso e volentieri saranno le persone care, ma state all’occhio se c’è qualcuno che visita di frequente il vostro profilo!