Brawl Stars è indubbiamente uno dei giochi del momento, ma spesso e volentieri agli utenti sfugge qualche dettaglio. Ad esempio, non conoscono il modo in cui poter sbloccare dei personaggi che si trovano all’interno di questo titolo. Ebbene, ci sono dei sistemi e trucchetti che offrono la possibilità di mettere le mani su Brawler gratis, senza spendere un centesimo.
Brawler gratis, ecco come sbloccarli
Il metodo che porterà allo sblocco di Brawler gratis è davvero molto facile da mettere in atto. Esistono diversi Brawler che si possono sbloccare solamente dopo aver guadagnato un centro numero di trofei all’interno del titolo. Altri ancora, invece, si possono rinvenire all’interno delle casse brawl. Ebbene, i trofei vengono garantiti dopo le varie partite, in compagnia di quei gettoni che si devono utilizzare per l’apertura delle casse.
Ottenere i trofei e i gettoni
I trofei vengono consegnati all’utente solo in caso di vittoria, mentre i gettoni si possono ottenere anche nel caso in cui la partita venga persa. Quindi per sbloccare un certo personaggio, è sufficiente sfruttare l’icona BRAWLER che si trova nella zona a sinistra della schermata più importante di tutto il gioco. A quel punto, basterà seguire le diverse indicazioni per sbloccare ciascun personaggio e, nel caso, potendo anche eseguire un test.