Avete spesso e volentieri l’esigenza di rimuovere audio da video smartphone, ma non avete la più pallida idea di quale applicazione utilizzare per tale scopo? Ci sono tante soluzioni presenti sul web che si possono sfruttare proprio per tale scopo. Varie app permettono di svolgere tale operazione e poi permettono anche di effettuare l’esportazione sulla memoria del dispositivo mobile, oppure effettuare direttamente la condivisione sul web.
Rimuovere audio da video smartphone con InShot
Tra le app migliori e più efficaci per rimuovere audio da video smartphone troviamo indubbiamente InShot. Si tratta di un’app che è stata sviluppata sia per device Android che iOS. Offre vari strumenti per portare a termine il montaggio e la modifica di tutti quei filmati che si trovano all’interno della memoria del cellulare. Tante funzionalità vengono proposte in via del tutto gratuita, ma c’è la possibilità anche di sottoscrivere un apposito abbonamento per rimuovere banner e filigrana.
L’alternativa di VideoShow
Un’ottima alternativa per rimuovere audio da video smartphone è sicuramente rappresentata da VideoShow. Si tratta di un’applicazione che è stata realizzata sia per device Android che iOS. Un titolo che si può scaricare in via del tutto gratuita e che mette a disposizione degli utenti davvero un gran numero di funzionalità di editing.