Ovviamente le funzioni sono molte e diverse, non ci si limita solo a questo, entrando nel programma potete navigare tra le infinite apps disponibili nello Store, controllare quelle che hanno subito uno sconto di almeno il 50% (Bargain), quelle passate a “gratis” ecc…
Ma l’innovazione più importante dell’ultima versione di BargainBin è il supporto alle notifiche Push, introdotto da Apple con il firmware 3.0, che ci permette così di essere avvisati in tempo reale dell’abbassamento di prezzo di un determinato programma che ci interessa.
Come possiamo vedere nel video qua sotto ci basterà creare una nostra lista dei desideri, impostare il prezzo che vogliamo pagare per una certa applicazione, ed aspettare.
Se la software house dell’applicazione abbassa il prezzo e coincide con quello da noi inserito, saremo avvisati istantaneamente tramite un popup a schermo, come se ricevessimo un sms.
A questo punto potremmo aprire direttamente BargainBin e procedere all’acquisto dell’applicazione al prezzo da noi voluto.
Purtroppo non è tradotta in italiano ma le poche opzioni scritte in inglese sono facilmente capibili anche da chi non mastica la lingua, potete scaricare l’app direttamente cliccando qui, ovviamente è gratis!