Molti utenti si erano lamentati proprio dopo quell’aggiornamento segnalando difficoltà nella connessione e nella navigazione in wireless quando non erano collegati alla corrente.
Quindi la società di Cupertino è subito corsa ai ripari rilasciando questo update per Airport per i computer interessati, che sono i MacBook 13″ fine 2007, inizio 2008 e fine 2008, i MacBook Pro da 15″ di inizio 2008, i sistemi MacBook Pro da 17″ di inizio e fine 2008.
Apple nelle note dell’update ha tenuto a precisare che il nuovo aggiornamento risolve i problemi di collegamento Wi-Fi quando il portatile è scollegato dall’alimentatore e funziona con la batteria.
L’aggiornamento è effettuabile tramite la solita voce in Mac OS X sotto la mela cliccando “Aggiornamento software” oppure scaricandolo direttamente dal sito Apple, ma consigliamo la prima opzione, perché in questo modo il computer rileva automaticamente se ha bisogno dell’update o no.
Apple per il suo Mac OS X ha rilasciato proprio poche ore fa anche un nuovo Security Update che come si capisce dal nome, va a migliorare in modo maggiore la sicurezza dell’intero OS.