Il Samsung M100S inizialmente sarà in vendita solamente nei paesi asiatici, ma probabilmente se la risposta del pubblico sarà positiva, sarà commercializzato poi anche in USA ed in Europa, con le opportune modifiche, pensate per clientele diverse.
M100S rappresenta il terzo telefono di Samsung che monta Android 2.1, lo stesso OS presente sul Google Nexus One, che ha anche lo stesso schermo.
Schermo che è un AMOLED touchscreen da 3,7 pollici con risoluzione QVGA (480 x 800 pixel), abbinato ad un processore da 800 MhZ, leggermente meno performante di quello montato sul Googlefonino, da 1 GhZ.
A completare le caratteristiche ci sono una fotocamera da 5 Megapixel, che può anche registrare video in HD a 720p, la connessione Wi-Fi, il GPS ed uno speciale ricevitore T-DMB per la TV digitale oltre ad un video player compatibile con il formato DivX.
Come già detto per ora non è prevista la commercializzazione in Europa e tanto meno in Italia del Samsung M100S, ma se come supponiamo, la risposta sarà buona dai clienti asiatici, Samsung potrebbe anche decidere di proporre il telefono anche in America ed in Europa.