Utilizzare il servizio è semplicissimo, basta accedere alla home page del sito, connettersi con il proprio account Facebook inserendo nome utente e password e procedere con la ricerca della musica che si intende condividere con i propri amici.
Feeder.fm funziona come qualunque motore di ricerca, basta quindi inserire il titolo della canzone o il nome dell’artista nell’apposito spazio e avviare la ricerca, in pochi istanti si aprirà una pagina contenente tutti i risultati, per condividere una o più canzoni basta cliccare sul pulsante “Feed it” che si trova accanto a ciascun titolo.
A questo punto, dunque, sul nostro account Facebook comparirà una sorta di mini player tramite cui sarà possibile ascoltare la canzone che abbiamo scelto di condividere.
Feeder.fm è un’applicazione che si è conquistata in pochissimo tempo la simpatia di molti e che sta riscuotendo un enorme successo, per questo molto presto sarà introdotta una nuova funzionalità che consentirà di condividere musica anche attraverso Twitter.
Per accedere subito a Feeder.fm clicca qui