Al momento dell’installazione si può scegliere se scaricare la versione gratuita con il supporto ai banner pubblicitari oppure la versione a pagamento, tuttavia bisogna sottolineare che la versione free propone tutte le caratteristiche di quella a pagamento.
Al primo avvio dell’applicazioni bisogna configurare le note, cliccando sulla sezione Notes e selezionando il pulsante per creare una nuova nota in alto a destra. Bisogna quindi inserire un titolo ed il testo della nota che si crea, oltre a selezionare se il messaggio deve comparire nelle chiamate in ingresso, in uscita o in entrambe, cliccando sulle icone poste in basso nella finestra. La terza icona, quella a forma di omino, permette invece di collegare la nota a degli specifici contatti. Questa funzione si rivela molto utile, per esempio quando si deve organizzare una cena e bisogna chiedere la stessa cosa a più persone.
► INSTALLARE APPLICAZIONI ANDROID DA PC
Quando si ha finito è sufficiente cliccare la spunta in alto a destra per salvare la nota; per modificarla basta cliccare sopra la nota. Nella sezione delle opzioni è possibile abilitare o disabilitare tutte le note nelle chiamate in entrata o uscita, così come abilitare gli avvisi dei compleanni dei contatti.