Grazie a questa nuova app gratuita è possibile gestire le proprie pagine, aggiornare gli stati, inserire nuove immagini, rispondere ai commenti, ricevere le notifiche, controllare le statistiche degli utenti, rispondere ai messaggi privati ecc.
Rispetto alla versione iOS in quella Android sono assenti due funzionalità, ossia la gestione della promozione delle pagine e la possibilità di programmare. Ad esclusione delle due funzioni appena descritte, Pages Manager per Android propone tutte le caratteristiche della controparte per iOS.
Nella barra laterale a sinistra sono elencate tutte le pagine mentre nella classica barra orizzontale in alto sono presenti le tre icone delle notifiche, che da sinistra a destra indicano il numero di “Mi piace” ricevuti di recente, il numero dei messaggi privati ricevuti ed il numero delle notifiche relative alle attività sulla pagina.
È presente anche la sezione Insights per ogni pagina gestita, in modo da poter visualizzare le statistiche di accesso, i “Mi piace” ricevuti e così via, così come è presente la sezione Activity Log dove è possibile visualizzare la cronologia delle attività legate alla pagina. Dalla pagina principale è anche possibile vedere i dati di Insights relativi ai singoli post delle varie pagine, con statistiche molto dettagliate.