Nel dettaglio, la nuova interfaccia annunciata da ZTE si chiama Mifavor, ed è caratterizzata dal fatto che va a ridurre quelli che sono gli step di accesso alle funzioni più utilizzate. Inoltre, con la User Interface Mifavor l’esperienza di utilizzo degli smartphone Android sarà ancora più appassionante in quanto ZTE ha introdotto anche delle nuova funzionalità altamente intuitive.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
La nuova tecnologia presentata da ZTE al Mobile World Congress 2012 si chiama invece “NFC Touch and Share”, e permette ai dispositivi che si trovano a distanze ravvicinate di poter andare a condividere i dati in maniera rapida, semplice ed automatizzata utilizzando il Wi-Fi oppure lo standard Bluetooth.
► NAVIGARE FINO AD 1 GIGA AL MESE CON SMARTPHONE E TABLET
Con la tecnologia NFC Touch and Share la condivisione dei contenuti da e tra un dispositivo e l’altro è semplice e senza bisogno di password e ricerche. Basta infatti attivare sul dispositivo il processo di condivisione e andare semplicemente a toccare il dispositivo appartenente al soggetto che è il destinatario dei dati.