Con Kaspersky ONE Universal Security, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, l’utente è protetto non sono quando chatta o naviga, ma anche quando fa shopping o attività più sensibili come le operazioni bancarie online.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
Kaspersky ONE Universal Security è un prodotto con un elevato tasso di penetrazione sul mercato se si considera che in Italia solo un utente su tre che utilizza lo smartphone ha installato una protezione antivirus. Il tutto a fronte delle minacce malware che lo scorso anno, stando ai dati rilevati proprio da Kaspersky Lab, sono raddoppiate rispetto a quelle degli ultimi sei anni.
► COME PROTEGGERE UN CELLULARE ANDROID
Kaspersky ONE Universal Security è ufficialmente sbarcato sul mercato nella giornata di ieri, martedì 14 febbraio del 2012, ad un prezzo pari a 69,95 euro a licenza per un anno e per tre dispositivi, ed a 89,95 euro per cinque dispositivi, e sempre per dodici mesi nella versione online. Come sopra accennato, i sistemi operativi compatibili con il prodotto sono Mac OS, Windows, Android, Symbian e smartphone BlackBerry.
Lascia un commento