Il software di protezione McAfee All Access 2012 mette in sostanza al sicuro da attacchi hacker, frodi, tentativi di furto dell’identità, ed anche dai siti Web poco sicuri; in pratica con McAfee All Access 2012 è come se gli elaboratori avessero un vero e proprio giubbotto antiproiettile.
► COME RIPRISTINARE UN COMPUTER INFETTO
Con un un’unica licenza, quindi, tutti i dispositivi posseduti dall’utente vengono letteralmente blindati da minacce che provengono dal Web e/o dalla posta elettronica. McAfee All Access 2012 è in grado di far desistere dagli attacchi anche i criminali informatici più incalliti e determinati grazie ad un firewall bidirezionale, alle difese in Rete, comprendendo anche il wireless per smartphone e tablet, ed all’archivio digitale crittografato che mette in sicurezza i propri dati personali.
► COME PREVENIRE LE INTRUSIONI NELLA RETE AZIENDALE
A fronte dell’acquisto, All Access 2012, così come tutti gli altri prodotti di McAfee, viene offerto con la classica formula del soddisfatti o rimborsati; restituendo il prodotto entro un termine massimo di 30 giorni dall’acquisto, infatti, la società McAfee effettua a favore dell’utente il rimborso completo di quanto è stato pagato.