iPhone 4S registra vendite a go-go

A pochi giorni dalla scomparsa di Steve Jobs, co-fondatore di Apple, e dopo un boom di prenotazioni, in alcune parti del mondo da oggi il nuovo gioiellino del colosso americano, l’iPhone 4S, è già in vendita nei negozi.

In particolare, i primi fortunati ad acquistare l’iPhone 4S sono stati gli australiani ed i giapponesi, con città come Tokyo e Sydney dove si sono registrate un po’ ovunque lunghe file per assicurarsi uno smartphone più potente rispetto ai precedenti, ma anche più veloce grazie al nuovo processore.


NUOVO IPHONE 4S CON CHIP A5 DUAL CORE

In alcuni negozi i clienti erano già in fila, una lunga fila, addirittura ancor prima dell’alba a conferma di come l’iPhone rappresenti uno dei dispositivi elettronici più venduti ed apprezzati dai consumatori negli ultimi decenni.

NOVITA’ IPHONE 4S E 5

D’altronde, grazie al processore A5 dual core, ed una fotocamera da 8 MegaPixel potenziata, il nuovo iPhone 4S, viste anche le vendite a go-go registrate all’esordio, si candida per finire nelle mani di svariati milioni di consumatori che vedono nel gioiellino di casa Apple anche lo spirito di Steve Jobs, colui che, tra l’altro, ha invitato i giovani a non vivere la vita degli altri, e ad essere affamati e folli.

E non a caso, stando a quanto riportato dalle cronache nei giorni scorsi, Steve Jobs avrebbe lasciato in eredità all’azienda spunti, progetti e nuove idee tali da permettere alla Apple di, se così si può dire, “vivere di rendita” almeno per i prossimi quattro anni.

Lascia un commento