Queste, in particolare, sono le quindici città italiane interessate all’evento della notte bianca Tim: Bari, Verona, Bologna, Torino, Brescia, Roma, Cagliari, Pescara, Catania, Palermo, Firenze, Napoli, Milano, Salerno e Genova.
► COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY
Nei colori bianco e argento, oppure nero e ardesia, l’iPhone 5 si può acquistare nelle versioni da 16 GigaByte, 32 GigaByte oppure 64 GigaByte per i clienti ricaricabili e per quelli in abbonamento con carta di credito. Per ognuna delle tre versioni c’è inclusa una nano Sim con 5 euro di traffico prepagato e due mesi di navigazione in Internet gratis.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
Per quel che riguarda i prezzi attualmente proposti da Tim, si parte dai 729 euro per l’iPhone da 16 GigaByte per poi passare agli 839 euro l’iPhone da 32 GigaByte, e 959 euro per l’iPhone da 64 GigaByte. Il tutto fermo restando che con Tim è possibile acquistare anche le versioni precedenti dell’iPhone che chiaramente hanno un prezzo più basso, ovverosia l’iPhone 4S e l’iPhone 4. Tutti i dettagli e le condizioni contrattuali per l’acquisto dell’iPhone con i piani tariffari di TIM sono reperibili sul sito Internet di Telecom Italia Mobile, www.tim.it.