Il target è stato infatti raggiunto in Cina in appena tre giorni a partire dallo scorso 14 dicembre del 2012, data del lancio su uno dei mercati più importanti per la Apple nel futuro. Ed entro la fine del corrente mese di dicembre del 2012 saranno in tutto oltre cento i Paesi nel mondo dove l’iPhone 5 si potrà acquistare come al solito online oppure direttamente presso i negozi autorizzati.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
Il CEO della Apple Tim Cook, nel commentare i dati sulle vendite in Cina, ha sottolineato come la società abbia così fissato nel primo weekend, nel Paese, il nuovo record di vendite. I clienti in Cina, ha altresì sottolineato Tim Cook, non vedono l’ora di comprare i prodotti della Apple a conferma di come quello cinese per la società quotata in Borsa a Wall Street rappresenti un mercato molto importante.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
Ricordiamo che l’iPhone 5 è anche l’iPhone più leggero e sottile della gamma. Basato su un design che è stato completamente rinnovato, l’iPhone 5 rispetto ai modelli precedenti ha un’autonomia della batteria superiore, l’iOS 6 che è il sistema operativo più evoluto al mondo, il chip A6 progettato dalla società di Cupertino, e la tecnologia wireless ultraveloce.