Disponibile ora in due colori, nero o bianco, l’iPod Touch di Apple, grazie a iCloud, permette di avere quello che si ha sul proprio dispositivo anche su tutti gli altri che si utilizzano in automatico. Con “Game Center”, avente un bacino di 50 milioni di utenti, è possibile giocare con l’iPod Touch e divertirsi in qualsiasi momento così come con “FaceTime” si possono fare le videocamere grazie alla telecamera frontale di cui è dotato il gioiellino di casa Apple.
► NUOVI IPOD TOUCH, NANO E SHUFFLE
Per le registrazioni audio e video, invece, il possessore dell’iPod Touch può sfruttare la videocamera posteriore ed il microfono incorporato, fermo restando che il dispositivo, nato per l’ascolto della musica, offre la bellezza di 64GB di spazio unitamente all’accesso all’iTunes Store quando gli artisti preferiti pubblicano un nuovo disco.
► INDISCREZIONI NUOVI IPAD, IPOD E IPHONE
Inoltre, al pari dell’iPhone anche con l’iPod Touch si hanno sempre a portata di mano dall’App Store mezzo milione di applicazioni un po’ su tutto unitamente a decine di migliaia di titoli per giocare e per il tempo libero con novità presenti ogni giorno. Il sistema operativo dell’iPod Touch è lo stesso dell’iPad e dell’iPhone, l’iOS che nella sua ultimissima versione, la 5, offre funzioni ancora più potenti ed innovative.