Ieri per pochi minuti nella pagina dedicata al programma “Up to date” (l’iniziativa che permette di aggiornare a Snow Leopard a prezzo ridotto se si ha acquistato un Mac negli ultimi mesi) era comparsa la data del 28 agosto, già da molti ipotizzata come data di arrivo effettivo dell’aggiornamento del sistema operativo.
Qualche minuto come detto, perchè Apple ha poi corretto di nuovo la scritta riportandola ad un più generico settembre, che rimane comunque la data ufficiale di rilascio di Snow Leopard.
Come vi abbiamo già fatto vedere qualche giorno fa, la scatola ed il dvd del SO sarebbero già pronte, la cosa strana è che al 28 agosto manca ormai meno di una settimana quindi nei prossimi giorni Apple dovrà annunciare l’arrivo di Snow Leopard, altrimenti si andrà veramente a settembre.
Anche se tuttavia, quest’errore nella pubblicazione sul sito non può essere frutto del caso, molto probabilmente la casa di Cupertino ha già tutto pronto per l’annuncio del 28 agosto, e per sbaglio gli è scappata online la nuova pagina del sito, comunque vi terremo aggiornati sulla data di rilascio di Snow Leopard.