Nel dettaglio, “160 Call Center” permette all’utente di poter effettuare ed eseguire tutta una serie di operazioni di SelfCare con il proprio smartphone; inoltre, l’App gratuita, tra l’altro, permette sia di visitare su Facebook la Fan Page di PosteMobile, sia accedere al sito Internet diretto dell’operatore di telefonia cellulare di Poste Italiane.
Un’altra delle funzioni più interessanti, utilizzando l’App, è quella di verificare, prima di chiamare, se il numero che si sta per comporre sia effettivamente un numero PosteMobile; in questo modo l’utente prima di chiamare può valutare i costi in ragione del proprio profilo tariffario.
► CELLULARE LOW COST DA POSTE ITALIANE
L’App gratuita PosteMobile per smartphone si può scaricare sia da Itunes, sia dall’Android Market; questo perché l’applicazione funziona, con copertura Wi-Fi, ma anche 3G, sia per l’iPhone di Apple, sia per gli smartphone con sistema operativo Android.
► SMARTPHONE CON VIDEOCAMERA IN HD
Le credenziali da utilizzare per sfruttare le potenzialità dell’App sono le stesse con cui l’utente si è registrato al Portale Postemobile.it. L’applicazione è inoltre utilizzabile sia dai clienti PosteMobile privati, sia da quelli che hanno dei profili tariffari business; in quest’ultimo caso occorre però che l’utente attivi l’opzione denominata “Borsellino Personale“.
Lascia un commento