Nel dettaglio, occorre acquistare una SIM PosteMobile entro la data sopra indicata chiedendo la contestuale portabilità del numero da altro operatore. In questo modo, a fronte di un costo pari a 5 euro, la scheda SIM conterrà ben 15 euro di traffico telefonico; ed altri 5 euro di ricarica saranno riconosciuti nel momento in cui la portabilità del numero di cellulare da altro operatore sarà andata a buon fine. Il bonus, una volta accreditato, dovrà poi essere consumato dal nuovo cliente di PosteMobile entro un termine massimo pari ad un mese dall’erogazione.
► APP ANDROID MARKET DI POSTEMOBILE
E per chi, oltre ad una nuova Sim, deve anche acquistare un nuovo telefonino, proprio PosteMobile nei giorni scorsi ha annunciato il lancio del PM1111 Silver, un cellulare acquistabile con soli 79,90 euro che ha tante funzioni incluse, dalla Radio FM alla rubrica e passando per il calendario, le funzioni memo nonché quelle viva voce, torcia e vibrazione.
► CELLULARE ECOLOGICO AD ENERGIA SOLARE
Con un peso pari ad appena 100 grammi, il PM1111 Silver di PosteMobile è stato realizzato dall’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane in collaborazione con la società NGM.