Fino al 30 giugno del 2012, salvo proroghe, con “Over 60 new” si possono ottenere in regalo 15 euro di credito telefonico per chiamare con PosteMobile andando ad effettuare la portabilità del proprio ed attuale numero di cellulare da altro operatore.
► ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE
Il tutto a patto di avere, come sopra accennato, almeno 60 anni, e di indicare il codice “Over 60” sul modulo di attivazione della nuova scheda Sim PosteMobile. La scheda Sim PosteMobile ha un costo pari a 15 euro, ma è praticamente gratis visto che inclusi ci sono 15 euro di traffico telefonico prepagato; gli altri 15 euro di bonus legati alla promo “Over 60 new” vengono erogati da PosteMobile entro massimo 15 giorni dall’avvenuta portabilità del proprio numero di cellulare da altro operatore; i 15 euro dovranno poi essere consumati entro i successivi 30 giorni dall’erogazione.
► RETE MOBILE BATTE QUELLA FISSA
In accordo con quanto riporta PosteMobile attraverso il proprio sito Internet, “Over 60 new” è una promo non cumulabile con le altre con codice, ma è compatibile però con tutti i piani tariffari e con tutte le opzioni in offerta dell’operatore di telefonia cellulare del gruppo Poste Italiane. Se non si hanno almeno 60 anni, niente paura! Con PosteMobile il bonus di traffico telefonico, pari a 10 euro, c’è comunque acquistando un nuova Sim attraverso la nuova promo denominata “5con15”.