L’acquisto di PM1111 Silver, infatti, è associato all’attivazione di una nuova scheda SIM PosteMobile a fronte della contestuale richiesta della portabilità del numero da altro operatore. PM1111 Silver è di colore argento, pesa appena 100 grammi, ed ha un’ampia autonomia della batteria in stand-by.
► CELLULARE LOW COST DA POSTE ITALIANE
Il dispositivo radiomobile ha la radio FM, la rubrica, il calendario, nonché le funzioni memo, vivavoce, vibrazione e torcia. PM1111 Silver costa attualmente appena 79,90 euro con in dotazione, nella confezione d’acquisto, l’auricolare stereo, il caricabatterie e la custodia.
► CELLULARE ECOLOGICO AD ENERGIA SOLARE
Così come per gli altri cellulari proposti sul mercato da PosteMobile, anche con il PM1111 Silver è possibile trasformare il cellulare in un dispositivo per i pagamenti e per le operazioni informative della carta Postepay o del conto BancoPosta. Per quel che riguarda i 75 euro di traffico ottenibili, questi si ottengono con un bonus di 15 euro ogni mese per i primi cinque mesi a patto di ricaricare ogni mese per almeno 15 euro.