Cellulare low cost integrato con Facebook

Un cellulare che, oltre ad essere low cost, acquistabile con meno di 80 euro, 79 euro per l’esattezza, è anche “social”, ovverosia perfettamente integrato con il mondo dei social network, ed in particolare con Facebook.

Si presenta così “Vodafone Blue“, un prodotto dell’omonimo operatore di telefonia che a fronte del basso costo di acquisto presenta funzionalità social spinte, a partire dall’integrazione delle funzionalità con la chat di Facebook, e passando per la possibilità di non perdere neanche una notifica proveniente dal social network attualmente più utilizzato al mondo dal popolo degli internauti.



CHATTARE PRIVATAMENTE CON I CONTATTI DI TWITTER E DI FACEBOOK

Dotato di fotocamera, Vodafone Blue è un dispositivo radiomobile che permette di scattare le foto e poi caricarle in pochi step sul proprio profilo Facebook al fine di poterle subito condividere con i propri amici. Vodafone Blue ha un display panoramico da 2,4 pollici, l’interfaccia totalmente pensata per Facebook, il lettore audio e video, una memoria interna da 120 MB, comunque espandibile, e l’ingresso jack.

MODIFICARE LE OPZIONI DELLA CHAT DI FACEBOOK

Dal fronte prettamente tariffario, il cellulare Vodafone Blue è attualmente associabile a “Smart Zero Limits+”, il profilo che, innanzitutto, regala tutte le chiamate verso uno specifico numero preferito di Vodafone. Ma il profilo tariffario permette inoltre di poter navigare con il proprio Vodafone Blue, e di inviare i messaggi verso tutti i numeri di Vodafone. Inclusi nella confezione di ogni Vodafone Blue ci sono gli auricolari, una scheda SIM con cinque euro di traffico telefonico incluso, ed il carica-batterie.

Lascia un commento