Trattasi, nello specifico, di un’offerta dell’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane riservata ai privati ed ai cittadini stranieri che, residenti nel nostro Paese, effettuano chiamate verso l’estero.
► SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI
“Il Tuo Mondo New” diventa quindi ancora più conveniente verso alcuni Paese esteri. Ad esempio, con una tariffazione di 5 centesimi di euro al minuto con PosteMobile è possibile chiamare tutti i numeri fissi di Paesi come l’Albania, l’Ecuador, la Bosnia, il Marocco. Ed ancora Bulgaria, Ungheria, Croazia, Ucraina, Polonia, Turchia, Repubblica Ceca, Russia e Romania. Nel rimodulare l’opzione tariffaria “Il Tuo Mondo New”, PosteMobile ha associato anche la promozione legata all’opzione “Con Noi” se si acquista contestualmente una nuova scheda Sim.
► CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI
Entro il 31 dicembre del 2012, attivando “Il Tuo Mondo New” su una nuova Sim il cliente con l’opzione “Con Noi” può chiamare a 0 cent tutti i numeri di PosteMobile ed inviare Sms alle numerazioni PosteMobile a zero euro a fronte di un contributo promozionale di solo mezzo euro a settimana nell’arco dei successivi dodici mesi. Inoltre, sempre fino al 31 dicembre del 2012 è attiva la promozione che prevede l’assegnazione di un bonus ricarica pari ad 1 euro per ogni operazione di trasferimento di denaro con il cellulare utilizzando il servizio Moneygram.