In questo caso per ogni Sms inviato il costo viene addebitato direttamente sul credito residuo della propria scheda Sim, che quindi viene scalato, o sulla bolletta telefonica se la propria scheda Sim della Tim è stata attivata con la formula in abbonamento.
► SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI
E quando il credito finisce ricordiamo che sempre dal sito Tim.it è possibile ricaricare online potendo tra l’altro fruire spesso di agevolazioni e bonus. Attualmente è tra l’altro possibile partecipare ad un concorso denominato “Super Carico con Tim“.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
Nel dettaglio, per partecipare al concorso occorre ricaricare online dal sito della Tim per almeno 30 euro con carta di credito oppure con Paypal. Ogni settimana c’è un premio rappresentato da 30 euro di ricarica per un anno. E se durante il concorso “Super Carico con Tim” si ricarica complessivamente per almeno 100 euro, nel rispetto delle condizioni di partecipazione, è possibile vincere un superpremio rappresentato da ben 20 anni di ricarica. In corso, fino alla data del 9 gennaio del 2013, c’è anche il concorso “Tim Ricarica e Vinci”. In questo caso per partecipare al concorso “Tim Ricarica e Vinci” basta ricaricare per almeno 10 euro.