Nel dettaglio, “Tim Ti Avvisa” è un servizio gratuito che permette di essere avvisati con degli Sms personalizzati in merito alla spesa telefonica, al credito residuo ed anche sui consumi legati a tutte le offerte attive. In questo modo l’utente può tempestivamente rilevare se la spesa ha raggiunto la soglia prefissata, e se allo stesso modo il credito residuo è sceso sotto soglia.
► CLASSIFICA PAESI PIU’ COLPITI DAL PHISHING
L’alert sui consumi permette inoltre di rilevare con che percentuale sono stati già utilizzati i minuti a disposizione o, ad esempio, il traffico Internet rispetto a quello totale previsto nell’offerta. Ed il tutto fermo restando che ogni opzione attivata è sia disattivabile in qualsiasi momento, sia modificabile per quel che riguarda le soglie prefissate.
► RETI BANDA LARGA VERSO NUOVE REGOLE
Allo stesso modo per le aziende il servizio di controllo della spesa con l’invio degli Sms è gratuito a fronte della possibilità di ricevere degli alert sia per il traffico personale, sia per quello aziendale. Per ulteriori info ed aggiornamenti basta visitare l’area “Per i Consumatori” del sito Internet www.tim.it dove, tra l’altro, ci sono le ultime novità sulle promo con e senza telefono incluso per chiamare, navigare ed inviare messaggi.