Aveva iniziato con un messaggio quantomeno emblematico che recitava “3 crede che questa estate LA FRUTTA saraà BBONA da magnare”. κρύπτος γράφειν!!”, lasciando presupporre l’arrivo dell’iPhone ma c’era chi pensava ad un nuovo Blackberry visto l’uso della doppia B. A questo era seguito un altro messaggio molto strano: “3 dà appuntamento ai followers per domani a metà giornata: faremo i fruttivendoli insieme, vi va? Alle 11 tutti qui 🙂”lasciando presagire l’arrivo di un qualcosa che riguardava la frutta, la Apple…
E così è stato, venerdì 3 Italia ha annunciato sul proprio sito il raggiungimento di un accordo con la casa di Cupertino per vendere l’iPhone, andando così ad affiancarsi agli unici due operatori che finora lo vendevano, Vodafone e Tim, di cui vi abbiamo svelato i prezzi pochi giorni fa.
Infatti ieri è arrivato il messaggio “3: da luglio il nuovo iPhone 3G S. L’iPhone 3G 8GB disponibile da 0 euro in abbonamento. Dettagli tra qualche giorno. Buon weekend! 🙂”. Quindi non ci resta che aspettare qualche giorno per vedere se anche 3 proporrà prezzi da capogiro o se riuscirà a far avvicinare al proprio marchio nuovi clienti con un’offerta interessante.