Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti da DigiTimes, ci sarebbero alcuni problemi con i rilevatori di impronte digitali e con la gestione dello schermo del nuovo iPhone 5S, per questo si pensa che almeno inizialmente il nuovo device di Apple avrà una disponibilità limitata.
Apple avrebbe accusato un ritardo nelle forniture di sensori per le impronte digitali e di unità per lo schermo LCD, in maniera così importante da dover rallentare sensibilmente la produzione del nuovo iPhone 5S. Al lancio del nuovo melafonino dunque non dovrebbero esserci abbastanza copie per accontentare tutte le richieste dei clienti, anche se pare piuttosto azzardata una previsioni del genere a due mesi ancora dalla presentazione del dispositivo. Sarebbero oltre 3 milioni le unità che verranno assemblate in ritardo secondo quanto riportato da DigiTimes.
► RECUPERARE EMAIL CANCELLATE SU IPHONE
Il look del nuovo iPhone 5S dovrebbe rimanere molto simile a quello del modello attuale, perciò il 5S sarà un’evoluzione dell’odierno iPhone 5. Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo iPhone 5S dovrebbe montare almeno 2 GB di RAM, avere il modulo per la connettività di rete 4G LTE Advanced ed una fotocamera posteriore da 12 Megapixel. Dovrebbe rimanere da soli 4 pollici il display, con risoluzione 1136 x 640 pixel, con l’aggiunta della tecnologia IGZO di Sharp, che consente di avere uno spessore dello schermo inferiore con un minore consumo di energia.
Il nuovo iPhone low cost, che potrebbe chiamarsi iPhone Color, iPhone Light o iPhone Lite, dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni Rosso, Giallo, Bianco, Blu e Verde, mentre la cornice sarà bianca e la scocca sarà in plastica, per risparmiare sui costi di produzione e di vendita.
Lascia un commento