Sul sito americano della compagnia telefonica AT&T, l’unica a vendere il telefono, è comparsa una voce “iPhone 32GB” tra le opzioni disponibili al momento di accedere alla sezione per farsi valutare il telefono da riportare indietro alla compagnia.
Anche sul sito austriaco della compagnia T-Mobile è comparsa una voce riportante “iPhone 32GB” però senza indicazioni ed indicante un prezzo di 0€. Prove in corso?
Qualcuno si è divertito pure in Italia, mettendo in giro per la rete nella giornata di ieri uno screenshot raffigurante un iPhone 32Gb con fotocamera 3.2 megapixel sul sito Vodafone in vendita a 499€. Peccato che poi si è rivelato essere un fake e niente di più.
Altra notizia importante uscita nella giornata di ieri è quella riguardante le vere modifiche che saranno apportate al prossimo iPhone. Infatti, qualche sviluppatore navigando tra i file del nuovo SDK rilasciato a chi programma sulla Beta 5 ha scoperto qualcosa di veramente interessante.
Infatti è stato trovato nel file delle icone di iTunes dei vari dispositivi, una nuova icona dal nome iPhone 2,1 che sembra riferirsi proprio al prossimo iPhone 32GB. A prima vista esternamente non ci saranno modifiche notevoli, anzi, sembra essere identico al 3G. Quindi è facile pensare come le modifiche riguarderanno sicuramente di più le parti hardware, di cui è ormai sicura una memoria di 32GB come ripetuto più volte.