Anche se nella descrizione sull’App Store l’unica lingua disponibile sembrerebbe essere l’inglese, il programma è già stato anche localizzato in italiano, quindi potete comprarlo senza timore.
Le mappe sono le ultime e più aggiornate del database Tele Atlas e come tiene a sottolineare Sygic non ci sono canoni mensili o quant’altro da pagare. Sygic è adatto anche per la navigazioni in bici o a piedi, non solamente per i viaggi in auto.
Sygic propone tutte le funzioni che siamo abituati a vedere in un normale navigatore, quali punti di interesse, destinazioni recenti, ricalcolo sella strada e così via… Propone anche un intelligente sistema di ricerca dei parcheggi.
Come detto Sygic propone anche supporto a viaggi non in macchina, sono presenti le scelte per i vari percorsi:
• Pianifica percorsi più veloci;
• percorso economico;
• percorso più corto;
• percorso pedonale;
• percorso ciclabile.
L’edizione Europea di Sygic Mobile Maps 2009 include le mappe dei seguenti paesi:
Albania, Andorra, Austria, Belarus, Belgium, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Gibraltar, Great Britain, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxemburg, Macedonia, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, San Marino, Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Turkey, Ukraine, Vatican.
Ecco il link diretto.