A lanciare questo nuovo piano tariffario è stato PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane. PosteMobile con un comunicato ufficiale ha fatto presente come “Infinito” rompa gli schemi tariffari di mercato, e come sia di conseguenza destinato ad innescare una vera e propria rivoluzione.
► ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE
Nel dettaglio con “Infinito” i clienti privati possessori di Sim ricaricabili, o in abbonamento, con un contributo mensile di 34 euro possono chiamare senza limiti i cellulari ed i telefoni fissi, ed hanno incluso nel mese anche 1 GB di navigazione dallo smartphone.
► PORTABILITA’ NUMERO CELLULARE IN 24 ORE
“Infinito” è disponibile da oggi, lunedì 23 aprile del 2012, sia per chi acquista una nuova Sim, sia per chi è già cliente PosteMobile. Per questi ultimi basterà infatti richiedere il cambio dal vecchio al nuovo piano tariffario pagando 8 euro. Sulle condizioni contrattuali di “Infinito” è possibile saperne di più dal sito Internet di PosteMobile, www.postemobile.it, oppure chiamando il 160 se si è clienti consumer, oppure l’800 800 160, numero verde gratuito, se si è clienti business.