L’azienda sudcoreana ha tutta l’intenzione di emergere nel mercato, infatti sono mesi che propone campagne pubblicitarie studiate nei minimi dettagli per attirare utenti sfruttando ogni canale speculativo. Sulle orme del suo più temibile avversario ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni sull’attesissimo modello Galaxy S III, che verrà presentato per la prima volta durante l’annuale Mobile World Congress 2012 a febbraio.
► ANTIVIRUS PER CELLULARI E SMARTPHONE
Al momento non ci sono giunte ancora conferme da parte della casa produttrice, tuttavia questo smartphone sarà sicuramente uno dei modelli più tecnologici ed evoluti mai esistiti sul mercato. Dal punto di vista tecnico Galaxy S III avrà il processore Quad Core da 2Ghz, il più potente in circolazione e una RAM di 1,5 GB, oltre a una fotocamera con risoluzione di 10 megapixel.
Tra le tanti novità emerge il Display dotato di tecnologia Super Amoled III, in esordio su questo smartphone, con risoluzione SXGA da 1280×1024 pixel e la possibilità di supportare il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, integrato con l’interfaccia TouchWiz 5.0.