Il sito rappresenta infatti un vero e proprio punto di partenza per configurare il proprio telefonino, per scaricare gli ultimi aggiornamenti software e per verificare la velocità della rete Wind nel proprio Comune di residenza. Start.wind.it è inoltre anche il punto di partenza per conoscere le ultime offerte e promozioni Infostrada e per leggere le notizie più importanti di attualità, sport, meteo, televisione, calcio e finanza.
► LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO
Il servizio online Wind Start offre anche la possibilità di ricaricare il telefonino e, con accesso via tablet e/o PC, di fruire di un software di Internet security a soli 3 euro al mese. Nel dettaglio il servizio, comunque gratis per i primi due mesi, permette con una sola licenza, quella di F-Secure, di proteggere fino a tre PC contemporaneamente.
► CONVERTIRE FILE AUDIO IN MP3
In concomitanza con l’annuncio del canale online start.wind.it, la Wind con un comunicato ufficiale ha fatto presente come ora l’appMyWind e le sue funzionalità siano fruibili su diversi dispositivi. In questo modo i clienti Wind potranno in ogni momento ricaricare il telefonino, controllare il credito residuo nonché i minuti e gli Sms consumati nell’ambito del piano tariffario sottoscritto. L’appMyWind, tra l’altro, permette di trovare il negozio Wind più vicino, di attivare nuove promozioni e di modificare la propria attuale offerta.