Nel caso in cui abbiate la necessità di acquistare un nuovo smartphone, è bene mettere in evidenza come uno dei marchi migliori a cui affidarsi è senz’altro Xiaomi. Il colosso cinese sta lavorando per preparare l’evento di presentazione della nuova serie Xiaomi 12T nel Vecchio Continente. Infatti, sul mercato europeo dovrebbero sbarcare un gran numero di nuovi modelli decisamente innovativi e al passo con i tempi.
Durante gli ultimi mesi sul web si sono diffusi tantissimi rumors che riguardano proprio questi nuovi device del marchio Xiaomi che saranno dotati di un sistema operativo Android. È certamente risaputo che nei vari mercati europei sbarcheranno due dispositivi per la precisione, ovvero Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro.
Le aspettative nei confronti di questi due dispositivi sono decisamente elevate, in modo particolare dal punto di vista del comparto fotografico. Nel corso degli ultimi giorni si sono diffuse delle nuove indiscrezioni sul web proprio in riferimento ai due nuovi gioiellino del colosso Xiaomi. Ebbene, le info che hanno ad oggetto i prezzi di lancio per quanto riguarda il mercato europeo. Per quanto riguarda il modello Xiaomi 12T nella versione da 8 fino a 128 GB parte da un prezzo pari a 580 euro.
I modelli base da 8 a 256 GB hanno un prezzo che parte da 630 euro, mentre la versione Pro, da 8 a 256 GB ha un costo che parte da 770 euro, con la versione Pro da 12 a 512 GB che parte da 800 euro. Insomma, ci vuole ben poco a notare come i nuovi modelli Xiaomi della gamma T saranno senz’altro meno costosi in confronto a quelli che hanno contraddistinto la serie Xiaomi 12.