Per evitare problemi di questo tipo la soluzione è provare ad arredare la propria casa “virtualmente” attraverso appositi siti internet come 3decorator.
3decorator, infatti, consente di riprodurre la propria casa e di arredarla scegliendo ogni tipo di dettaglio, perfino il colore delle pareti e del pavimento, il tutto in maniera totalmente gratuita e senza che sia necessario scaricare alcun sofware, 3decorator è infatti un’applicazione online.
Per poter utilizzare 3decorator non è neanche necessario effettuare la registrazione anche se in questo caso non sarà possibile salvare i propri progetti, per cui la registrazione è consigliata a tutti coloro che desiderano salvare il proprio lavoro per poterlo poi modificare o mostrare ad amici e parenti.
3decorator è semplicissimo da utilizzare, basta accedere alla home page e cliccare sul pulsante “start your project“. A questo punto è tutto nelle vostre mani, potete personalizzare e arredare la vostra casa nei minimi dettagli, scegliere le dimensioni di ogni stanza, il colore delle pareti, del pavimento, stabilire la sorgente di luce, i mobili, i complementi d’arredo e tanto altro.
Una volta terminato il vostro lavoro potete scegliere di pubblicarlo nella galleria del sito in modo che possa essere visualizzato dagli altri utenti, così come pure potete visualizzare la gallery per vedere i lavori realizzati dalle altre persone e magari ispirarvi alla loro idee per arredare la vostra casa.
Per accedere a 3decorator clicca qui