AudioBox ha un’interfaccia molto simile a quella di iTunes, consente quindi di caricare la propria musica, di ascoltarla, di creare una propria libreria personale e una playlist che potrà essere condivisa con i propri amici attraverso Twitter.
Per utilizzare il servizio non è necessario installare alcun software, è però obbligatoria la registrazione al sito che da diritto ad avere gratuitamente 1 Gb di spazio, nel caso in cui il servizio è di vostro gradimento e desiderate avere una maggiore disponibilità in termini di spazio AudioBox offre la possibilità di sottoscrivere delle soluzioni a pagamento, decisamente più soddisfacenti in termini di capacità di archiviazione visto che 1 Gb è davvero pochissimo.
Audio Box è compatibile con tutti i browser esistenti, la versatilità del prodotto in questo senso lo rende utilizzabile oltre che dal computer anche dall’iPhone e dall’iPad.
Per accedere subito ad AudioBox clicca qui
Articolo molto interessante…
Vi segnalo anche il sito internet italiano http://ascoltaremusicagratis.com sul quale è possibile ascoltare la musica gratuitamente suddivisa in comode playlist…